Quando ormai tutti si erano rassegnati all'idea che il club del Presidente Arsillo non sfruttasse a pieno la finestra di mercato, il vulcanico patron del Patetico Bilbao ha messo a segno 3 nuovi acquisti per la sua squadra, spiazzando come sempre tifosi e opinione pubblica. "Ho voluto considerare prima le mosse dei miei avversari e poi attendere anche i dati del bilancio semestrale: i conti sono ok, le entrate derivanti dalla vendita dei diritti tv sono andate ben oltre le più rosee aspettative e anche i risultati di una serie di operazioni immobiliari sono andate a buon fine".
2 dei 3 cambi effettuati riguardano la difesa: hanno lasciato la squadra CAFU' e SCURTO ("RIngrazio i due giocatori per la professionalità dimostrata ma non rientravano più nei piani del club") che sono stati stati sostituiti dalla giovane promessa del Siena RINAUDO ("Era da molto tempo che lo stavamo seguendo, ha ottime potenzialità, farà bene") e dall'ex Under 21 MANTOVANI.
Ma l'acquisto che più inorgoglisce il presidente Arsillo è quello del capitano, FRANCESCO TOTTI. "Dopo la separazione dello scorso anno, non senza qualche incomprensione, i rapporti si erano incrinati; tuttavia, la reciproca stima che ci lega ha fatto sì che i contatti fossero sempre presenti. Dopo le ultime ottime prestazioni di Francesco, ho deciso che era il momento per sferrare l'attacco al campione di Porta Metronia: è stata dura, anche economicamente, ma alla fine siamo riusciti a trovare un ottimo accordo, spero per entrambi". Il fuoriclasse giallorosso prenderà il posto di Pippo INZAGHI, in ballottaggio fino all'ultimo con il cagliaritano SUAZO (" è stata dura scegliere, sono entrambi ottimi calciatori però credo molto in David: quest'anno ha avuto qualche problema ma sono sicuro che riuscirà a ritornare ai livelli della passata stagione").
I 3 nuovi calciatori sono già a disposizione del tecnico magrehbino Mohamed Al Arsil che sta già considerando l'idea di farli scendere in campo nel prossimo turno di campionato.
2 commenti:
Finalmente mi si sbloccherà Pippo!!!
Niente questo non se sblocca più...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Posta un commento