lunedì 18 dicembre 2006

LA CADUTA DEGLI DEI

Forse attirati dall'odore terreno del panettone natalizio, il tandem gasbarrone - reale è tornato prepotentemente con i piedi per terra...ma che succede ragazzi??
si vocifera di un antonio in silenzio stampa, in rotta di collisione con il suo nuovo direttore sportivo (bell'acquisto, complimenti!!) e di un reale che ormai ha solo il ricordo di quel suo culo mostruoso...belli i tempi in cui compravi giocatori e zac...subito in gol, vero massi??
salutiamo il nuovo leader della classifica mettendo subito in chiaro che da oggi sarà il nostro oggetto preferito di insulti, maledizioni e compagnia bella...(senza offesa riccardo ma sono le regole del gioco!). ma sopratutto ragazzi...attenti alla 104...stiamo tornando!!

Avviso: caro manfre, non ti permettere mai più di pretendere con quel tono di voce da quinto piano utilizzato oggi la rapidità nell'aggiornamento della classifica altrimenti la casa nuova te la distruggiamo sul serio!!
saluti dal presidente del Patetico Bilbao.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

LO SCEMO NON COMUNICAPIù... LO SCEMO NON COMUNICA PIù.....

BADBLUEBOYS

Anonimo ha detto...

gira voce che il tono di voce utilizzato al 5° piano era in linea con l'arroganza della stanza 104......

Anonimo ha detto...

e salerno sempre sotto sta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Unknown ha detto...

sarò felicissimo di accogliere insulti vari...era ora...ho dovuto scalare la calssifica per avere attenzione.....bene...ragazzi solo una cosa...sbaglio so sono l'unico che il calcio non è la sua professione???
riflettete su questo...
per il mister Lupi...non ho più parole ormai...

Anonimo ha detto...

MA PERCHé TU NON LAVORI IN FEDERAZIONE?????

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA SE NON LAVORA IN FEDERAZIONE ALLORA TOGLIAMOLO IMMEDIATAMENTE DALLE CLASSIFICHE!!!