martedì 6 marzo 2007

ORAZIA ZAGABRIA SCATENATA SUL MERCATO



Per placare i disordini scoppiati a Zagabria dopo la delusione di domenica il presidente Oratovic è corso ai ripari e approfittando della nuova apertura del mercato ha dato via ad un'autentica rivoluzione non badando a spese.


E' di pochi minuti fa l'ufficialità degli acquisti dei bomber RONALDO e Tommaso ROCCHI!! Oratovic ha voluto ringraziare per la rapidità con cui si sono concretizzate le operazioni il DG Brandao e il nuovo Direttore sportivo della Società Matteo D'Amico. D'Amico è stato in prima persona artefice della trattativa che ha portato a Zagabria non solo Rocchi ma anche il portiere Peruzzi e il difensore Stendardo.
Brandao invece è stato impegnato nella difficile trattativa che si è conclusa con la firma del Fenomeno! "Dedico l'acquisto di Ronaldo a mia moglie", queste le parole di un soddisfattissimo Direttore Generale.
Oratovic ha fatto sapere tramite le agenzie di stampa che il mercato riserverà ancora grosse sorprese e ha invitato i tifosi a sostenere la squadra e a cessare la violenza di questi giorni.


1 commento:

Anonimo ha detto...

ORATI COMUNISTA COME I SUOI TIFOSI!!!!!!