Sembrava una delle tante bombe sparate da Ravezzani e invece pochi minuti fa è diventato realtà quello che al momento è il più importante scambio di mercato della FederazioneItalianaFantacalcio. Del Piero e Rosina passando dall'Orazia Zagabria alla Dinamo Gasba e Rocchi e Vannucchi fanno il percorso inverso.
Protagonisti di questa trattativa che è durata più di 6 ore sono stati per la società biancoblu Oratovic e il neo DG D'Amico e per i bianconeri campioni in carica Gasbarrone e il suo, per ora ancora segretissimo, staff.
La telefonata che ha sbloccato la trattativa è stata effettuta direttamente da Gasba alle ore 19.00 e poco dopo sono arrivati in sede i fax con tutte le firme necessarie a sancire il quadruplo accordo.
Da Zagabria nessun commento ufficiale anche se trapela grande soddisfazione, domani mattina è fissata una conferenza stampa dove verranno presentati Rocchi e Vannucchi. Gasbarrone fuori sede per lavoro non ha espresso commenti su questa trattativa ma ai cronisti ha rilasciato la seguente, nemmeno troppo sibillina, dichiarazione : "Pace, se vuoi Perrotta te lo devi guadagnare..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
"Sono dikiarazioni forti..." commenta il coach dello ShubaLoversFC...
Malcontento in casa Dinamo Gasba dove lo stesso Perrotta è rimasto basito dalle parole del mister..."è sempre bello essere cercati da squadre cosi importanti...vorrei ke la società mi lasciasse andare la dove sono sempre stato...."
Vedremo gli sviluppi dell'operazione....
Posta un commento