Fakkinettis-Shubalovers 1-1
New Team-Patetico Bilbao 0-2
Dinamo Gasba-Cobolli Gigli 6-0
S.c. UTD-Spillo Boys 2-2
Real Reale-Orazia Zagabria 0-1
CLASSIFICA FINALE 2007-2008
DINAMO GASBA 65 CAMPIONE D'ITALIA!!!
PATETICO BILBAO 55
NEW TEAM 48
SCT UNT 48
SHUBALOVERS 46
ORAZIA ZAGABRIA 44
FAKKINETTIS 41
COBOLLI 40
REAL REALE 38
Retrocedono Real Reale e Cobolli Gigli
3 commenti:
Comunicato stampa
il presidente del patetico bilbao ringrazia i giocatori, i tecnici e tutto lo staff per l'impegno e la serietà dimostrata dalla squadra nel corso della lunga e difficile stagione. esprime inoltre soddisfazione per il prestigioso risultato conseguito e promette già da ora di rinforzare la squadra per il prossimo anno per cercare di guadagnare, anche numericamente, quel primo posto che quest'anno è sfuggito solo per delle "situazioni oscure" verificatesi nel corso della stagione e che hanno interessato il vincitore di questa edizione.
Il presidente della squadra vincitrice morale del torneo
Inaki Arsilloa
P.S. è escluso ovviamente tra i destinatari del mio saluto quello zingaro maledetto di ibrahimovic.
E' finita con i calciatori e lo staff tecnico dell'Orazia Zagabria a ringraziare gli otre 5000 irriducibili giunti fino a Reale per spingere la squadra alla sospirata salvezza.
Il presidente Oratovic in una rabbiosa conferenza stampa ha voluto così ringraziare il pubblico "I nostri fantastici fans non dovranno più festeggiare traguardi simili, questa stagione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista. Ho commesso errori di valutazione su molti calciatori e inoltre la fortuna non ha mai girato dalla nostra parte. Prometto una totale rifondazione della squadra e una prossima campagna acquisti che renderà orgogliosi i nostri tifosi ai quali vanno le mie più sentite scuse".
preso atto dello sforzo fatto dal tristo di dedicare 5 minuti al blog mi preme puntualizzare alcune sue dichiarazioni:
Le situazioni oscure di cui parla sono invece molto chiare : si chiama incompetenza calcistica.in fondo e' solo 10 punti dietro al primo
Per quanto riguarda i rinforzi per il prossimo anno si sono gia' proposti Cristiano ronaldo messi ed eto' .... Ma tanto li metterebbe in panchina. Anzi lascia sta i rinforzi perché intanto bisogna vede se te famo partecipa' il prossimo anno
Nella sua societa. Caro presidente so stati tutti seri , tecnici giocatori ecc meno che lei tristo boia e ancora incompetente come pochi.
Per finire la sua Vittoria morale se la metta al culo e spinga forte che magari le piace pure.
il presidente dei campioni d' italia (quelli veri)
Posta un commento