lunedì 22 settembre 2008

ATTENZIONE : A TUTTI I COMPAGNI DEL FANTACALCIO

UN AGENZIA DI STAMPA CINESE RIFERISCE DI INTERCETTAZIONI VIA RETE TRA ITALIA E CINA TRA SPILLO E UN NON IDENTIFICATO BROKER DI SCOMMESSE . SEMBRA CHE SPILLO STIA UTILIZZANDO UNA TATTICA SUBDULA E CONTRARIA AI PRINCIPI DI LEALTA' SPORTIVA. VUOLE FARCI CREDERE CHE HA UNA SQUADRA DI MERDA E DI ESSERE PIU' INCOMPETENTE DEL BOIA. MA E' SOLO UNA MANOVRA TESA A DEPISTARE LE ATTENZIONI SULLA SUA CORAZZATA. VIGILIAMO....

RAPID GASBA
ILPRESIDENTE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti è isnpiegabile come possa stare a 0 punti con quello squadrone...ci deve essere qualcosa sotto!!
Oratovic

Anonimo ha detto...

"Siamo in silenzio stampa, la squadra è da domenica sera in ritiro. Bocche cucite, sudore e umiltà per ritornare presto ai vertici della classifica" - questo il commento del presidente degli Spillo Boys dopo la seconda sconfitta consecutiva subita contro il Fakkinetti team.
Oltre al ritiro forzato, i ragazzi sono da oggi sottoposti ad una dieta ferrea a base di gelato e patate lesse (stile Zeman e Rocca) al fine di raggiungere il prima possibile la forma ideale.
In merito alle dichiarazioni del presidente del Rapid Gasba è intervenuto sempre il Presidente, unico deputato a parlare per la squadra, commentando così : "Il Gasbarrone è un poveraccio, andrebbe preso a bastonate sui denti...nel vero senso della parola".

Anonimo ha detto...

in risposta ale dichirazioni del presidente salerno il presidente del rapid gasba ha rilasciato la segurnte dichiarazione " salerno? conosco la città, un allenatore,e la salernitana"

Anonimo ha detto...

Onesto difensore della lealtà sportiva vi posso assicurare, in quanto già incontrata e bastonata, che è proprio una squadra de MERDA.....

Fakkinetti Team
Il Presidente

Anonimo ha detto...

non osavo tanto ma meglio un' amara verità che una dolce bugia

rapid gasba

Anonimo ha detto...

LA FEDERAZIONEITALIANAFANTACALCIO ha deferito Alessandro Salerno per le dichiarazioni contro il collega Gasbarrone.

Anonimo ha detto...

atto dovuto ma per cortesia non lo squalificate sennò non potrebbe più competere per lo scudetto......