venerdì 24 ottobre 2008

SALERNO SBOTTA: "ADESSO BASTA, GLI ASSENTEISTI FUORI DAI COGLIONI !!!"

"ORA BASTA !!!" - paonazzo in volto, il presidente Salerno tuona così all'indirizzo dei numerosi partecipanti passivi di questo fantacalcio - "E' GIUNTO IL MOMENTO DI CACCIARE A CALCI NEL CULO QUESTI PARASSITI. GENTE PRIVA DI SPIRITO D'INIZIATIVA, AMEBE, PEGGIO VEGETALI !!! SIAMO STANCHI DI VEDERE SEMPRE LE STESSE FIRME SUL BLOG, SEMPRE GLI STESSI GLORIOSI E FIERI PRESIDENTI CHE ESTERNANO LIBERAMENTE E SISTEMATICAMENTE ANSIE, DOLORI, GIOIE ED ODIO IN QUESTO SITO NATO PER CONFRONTARSI ED INSULTARSI NELLA MANIERA PIU' INCIVILE POSSIBILE." - è un fiume in piena, il presidente degli Spillo boys, sbatte il pugno sul tavolo, lancia a terra la giacca in chachimire da 2000 euro e continua - "MA DOVE SONO FINITI I PRESIDENTI PACE, LUPI, ARSILLO, CERICOLA ? .....UOMINI CHE....UOMINI E' UN PAROLONE, MEZZE CARTUCCE CHE UNA VOLTA SI DAVANO BATTAGLIA PRENDENDOSI SARCASTICAMENTE PER IL CULO....SONO SOLIDALE E GRATO AL MIO CARO ALLEATO GASBA CHE HA LANCIATO PER PRIMO IL SASSO NELLO STAGNO. FACCIAMO PIAZZA PULITA INSIEME."
Ed ecco la sorpresa finale, a conferenza stampa conclusa, il presidente Salerno si è tolto la camicia ed è apparsa una t-shirt con la scritta : "MA QUALI PRESIDENTI, SIETE SOLO DEI FETENTI!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello vedere salerno così ringalluzzito!!! chiama assenteisti quelli che non partecipano e dimentica che durante le prime giornate era particamente SCOMPARSO!!!! mai un commento, mai un'accusa...niente!!! arrivava in ufficio come un cane bastonato:" ho avuto sfiga!" e poi rimaneva in silenzio...con lo sguardo perso nel monitor del computer...il fantacalcio non esisteva, mai una parola, mai...che pena!!
comunque ragazzi, state tranquilli che appena rinizia ad essere bastonato, questo FASTIDIOSO BLOGGER sarà soltanto un lontano ricordo!!

presidente patetico...più vivo e combattivo che mai!

Anonimo ha detto...

L'ho quasi dovuto costringere ad aprire il sito........

gasba

Anonimo ha detto...

La miglior risposta è l'indifferenza.....