QUI NON PARLIAMO DI FANTACALCIO ANCHE PERCHE' VISTO LE PRESTAZIONI DELLA MIA SQUADRA E' MEGLIO TACERE. QUI PARLIAMO DI UN LECCHINO DE MERDA ALIAS RE MERDA ALIAS ORATOVIC . RIPROPONGO IL COLLOQUIO TRA IL LECCHINO E VALENTINI
Andrea valentini ha detto...
mi dispiace non aver potuto dare la formazione, ero fuori roma ed ero impossibilitato anche a comprare il giornale. Detto ciò prendo atto di quello che è stato detto e a fine campionato mi ritirerò da questo fantacalcio. con l'affetto e la stima di sempre.
8:23 AM
Anonimo ha detto...
bè Andrè può capitare una volta di non poter dare la formazione! Ho ricordato anche di quando l'hai data dagli stati uniti..quindi non vedo il probelma....anzi per essere più chiari il problema non sei te! Quindi con la stima e l'affetto di sempre vedi di non dire cazzare!
IL LECCHINO , PER OVVIE RAGIONI, INVECE DI ACCETTARE LE DIMISSIONI, DOVUTE, DI CHI (E LO DICO ANCHE A MIO SVANTAGGIO VISTO CHE PER MERITO DI VALENTINI HO FATTTO UN PUNTO) HA FALSATO IL CAMPIONATO. IO E PARLO ANCHE PER IL PRESIDENTE SPILLO CI SIAMO ROTTI ER CAZZO DI GENTE CHE NON METTE LA FORMAZIONE SUL SITO,CHE LA MANDA AI CELLULARI ECC. ECC. IL PRESIDENTE LECCHINO INVECE DI DARE UN SEGNO A CERTA GENTE CHE DEVE ESSERE CACCIATA, PREFERISCE USARE LA LINGUA AD HOC .
ORATOVIC TIRA DENTRO LA LINGUA E TIRA' FUORI LE PALLE ...SE CE L'HAI!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
UN SOLO COMMENTO CONTRO ORATI :
SERIE B, SERIE B !!!!!!
HAI IL NASO COSI' DENTRO IL CULO DI ANDREA VALENTINI CHE SE SPUTA NON SO SE E' LUI HO SEI TE !!!!!
SPILLO BOYS
Risponderò con i fatti.
Oratovic
Posta un commento