lunedì 11 maggio 2009

ADIOS

COME ABBONDANTEMENTE ANNUNCIATO , PER LA MIA E PER LA VOSTRA GIOIA , IL RAPID GASBA ANNUNCIA IL RITIRO DAL CAMPIONATO 2009/2010 .LE MOTIVAZIONI DI TALE DECISIONE SONO BEN CONOSCIUTE DAL PRESIDENTE (SI FA PER DIRE) ORATOVIC CHE COME NOTO NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA PROPOSTA DI EPURARE IL FANTACALCIO DA COGLIONI CHE NON LO FANNO SERIAMENTE.

DOPO ESSERE STATO A CONTATTO PER QUASI 10 GIORNI CON IL RE DEI COGLIONI ALIAS ARSILLO , NON POSSO PENSARE DI RICOMINCIARE UNA STAGIONE PARTECIPANDO AD UN CAMPIONATO CON UN DEMENTE SIMILE. E' VEREMANTE OME RUBARE I SOLDI AD UN BAMBINO. L'UNICO PRESIDENTE DEGNO DI QUESTO NOME E' SALERNO , COGLIONE PER ALTRI 1000 MOTIVI, MA PARTECIPATIVO, PRESENTE SUL SITO CON IRONIA E SBEFFEGGIAMENTI E IL PRESIDENTE SOLARINO BOIA PUNTUALE CON I SUOI INTERVENTI AL VETRIOLO. IL RESTO E' SOLO DA RANGRAZIARE PER AVER RIFORNITO LE MIE CASSE PER DUE ANNI .

NEL CASO VORRO' FONDARE UN NUOVO CAMPIONATO LO ANNUNCIERO' SUL SITO. IN CASO CONTRARIO BUON DIVERTIMENTO A TUTTI PER LA PROSSIMA STAGIONE E CHE VINCA IL MIGLIORE ........OPS MA IL MIGLIORE NON CI SARA' PERCHE' ......IO SO IO E VOI ....NON SIETE UN CAZZO!!!!

5 commenti:

Andrea valentini ha detto...

almeno impara a scrivere....solo errori!!!

Stefano S ha detto...

Gasba, dammi almeno il tempo di ambientarmi...ECCHECCAZZO! Non puoi fuggire così!

Andrea valentini ha detto...

ma a chi lo fai il dispetto!!!

Andrea valentini ha detto...

hai scritto "annuncerò" con la I. Non parlare mai più con me. limitati a salutarmi, ignorante...

Anonimo ha detto...

A Gasba ma vaffanculo!!
Fakkinetti team