lunedì 18 maggio 2009

NUOVO FANTACALCIO :TROFEO IN MEMORIA DI ARSILLO

CARO SPILLO SPERO LE TUE PAROLE SIANO SINCERE...... AGGIUNGEREI CHE SE IL PROFESSIONISTA SI ROMPE IL CAZZO I CONTI NON LI FA NESSUNO TANTO MENO IL PSEUDO PREDIDENTE DEL FANTACALCIO ORATOVIC CHE REDUCE DALLA TERZA TRISTE STAGIONE NON SI SOGNA NEMMENO DE FA DU CONTI...........

SPILLO E' UFFICALMENTE INVITATO AL NUOVO FANTACALCIO.

PARTECIPANTI AD OGGI

MANFREDI MARTINO
CRIS E CRIS
SPILLO BOYS
RAPID GASBA



SONO ALTRESI INVITATI AD ADERIRE TRAMITE DICHIARAZIONE SUL SITO :

FAKKINETTI
I DUE MORI
ORATOVIC

GLI ULTIMI TRE PARTECIPANTI SARANNO RESI NOTI DOPO SELEZIONI FERREE CHE IN CONFRONTO IL GRANDE FRATELLO ME FA UNA PIPPA

8 commenti:

Andrea valentini ha detto...

oddio no!!!!!!! non mi levare il fantacalcio!!!!!! a gasbarrò....ma vaffanculo!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho fatto 10 goal pure sta domenica, metteteme i risultati, fateme godè!!
Fakkinetti

Anonimo ha detto...

A GIUSTO A PROPOSITO DI COGLIONI BISOGNA VEDE SE VALENTINI DA IL PERMESSO DI PARTECIPARE AD ORATOVIC....MI MANCHERANNO I SUOI 50 EURI

Anonimo ha detto...

Io ci sono.

Uno che non si vuole perdere il primo fantacalcio col BARI in serie A.

SS

ORATOVIC ha detto...

"Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfiita, NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO"

Oratia PRESENTE!
Oratovic

ORATOVIC ha detto...

per i conti dovete aspettare domani, mi spiace ma se nessuno mi aiuta e faccio il pomeriggio non so che fare. Con Lupo ho perso 0-5 questo è l'unico che so!!

Anonimo ha detto...

con me pure però hai messo 0-4 .........gasba

Andrea valentini ha detto...

se vuoi le 50 € te le do lo stesso... così ti ci vai a comprare i dolciumi!!!