La Fakkinetti Team del Presidente Lupiski annuncia grandi investimenti sul mercato dichiarando: "è facile vincere quando si hanno nella rosa giocatori della Roma..... Stò parlando di Totti che la mia formazione aveva e poi ha ceduto non credendo nel suo pronto recupero..."
Ho parlato con il giocatore ed ha espresso l'intenzione di tornare nella SUA VERA SQUADRA con la quale è cresciuto e si è affacciato al grande calcio!
Intorno a Totti, il presidente vuole ricostruire uno spogliatoio decimato dagli infortuni, partiranno sicuramente Santana (mai impiegato) e Dida che sarà fuori per tre mesi.
Si stanno trattando, inoltre, un paio di centrocapisti di nome che verranno ufficializzati in settimana.
Attenti che il campionato è lungo.... squadre tipo Catania e Livorno non vinceranno mai il campionato. A buon intenditore poche parole....
FAKKINETTI TEAM - IL PRESIDENTE - GREGG LUPISKY
3 commenti:
Fossi in Totti col cazzo che tornerei..portassi sfiga!! Ma visto che il derby è alle porte forse forse....
Vorrei un attimo di attenzione per sottolineare insieme a voi cari amici di fantacalcio, la tristezza delle parole del mister Lupi.
Lasciando in disparte il disgustoso pianto di chi risiede nei bassifondi della classifica stazionariamente, arricchito da inutili paragoni e frasi celebri tristissime, mi vorrei soffermare
sulla tristezza del suo operato.
Il mister Lupi che si dichiara anche di fede romanista, mi vende il capitano dopo 2 giornate, perchè non da i suoi frutti e mi propone invece in attacco il tridente delle meraviglie formato da Rocchi Bianchi e Amauri che a frutti ne da parekki vista la posizione in classifica della squadra allenta dall'uomo in questione.
Ed ora mi fa l'annuncio che si riprende Totti perchè ora gioca bene...
Mai visto un gesto più disgustoso condito da parole altrettanto sconfortanti..
Mi appello a voi amanti del calcio, uniamoci insieme per far si che queste vicende sgradevoli non si ripetano, o almeno si facciano in gran segreto.
Proporrei un referendum per negare al mister Lupi questo cambio che non merita assolutamente.
Spero nel vostro buon senso e spirito calcistico.
Mister Pace
Fossi in Totti me darei na bella grattata...sgrat sgrat
Posta un commento