
Alla vigilia della seconda giornata di ritorno anche il Patetico Bilbao è ricorso al mercato di riparazione (in questo periodo di riparazione più che mai!!!!) per riprendere la marcia verso posizioni in classifica che più si adattano al prestigio della società basca. Oltre all'infortunato Amauri, sono partiti Lukovic, Oddo, e Pandev. Al loro posto sono arrivati il buon Giggidibiagio, l'arcigno difensore cagliaritano Pisano e la nuova promessa del calcio nazionale Giuseppe Rossi (non se l'è cagato nessuno, eh?). L'acquisto che più inorgoglisce il presidente basco però è lo svedese Ibrahimovic, autentico trascinatore dell'Inter capolista: soprattutto su di lui si basano le speranze del presidente Inaki Arsilloa per la rimonta.
nb: nella foto l'espressione intelligente del nuovo attaccante dell'Arsillo!
nb: nella foto l'espressione intelligente del nuovo attaccante dell'Arsillo!
3 commenti:
Mi spiace contraddirla...ma da sempre il gestore del blog ha libera scelta nelle foto e nelle didascalie. Non è colpa di nessuno se scrivendo Ibrahimovic la prima foto decente che è saltata fuori è stata questa.
Pur capnedo il suo nervosismo per i deludenti risultati ottenuti la diffido da scrivere nuovamente accuse simili.
Hai osato dare dello zingaro al nostro presidente?? Attento BoiaArsillo...da oggi sei tu il nostro primo nemico....noi non scherziamo...te ne accorgerai presto...molto presto!
Badblueboys
E guerra sia!
baschi codardi che non siete altro...buoni solo a piazzare bombe senza mai farle esplodere....
BadBlueBoys
Posta un commento