lunedì 29 settembre 2008

FANTACALCIOPOLI?

QUESTA MATTINA A RADIO ZAGABRIA IL PRESIDENTE ORATOVIC HA RILASCIATO DELLE DICHIARAZIONI CHE MERITANO ATTENZIONE E GETTANO UNA LUCE NEFASTA SULLA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO IN CORSO . IL N.1 DELL'ORATIA HA DICHIARATO TESTUALMENTE " IERI SERA CONOSCEVO GIA' I VOTI DEL PALERMO IN QUANTO HO CHIAMATO IL GIORNALISTA DELLA GAZZETTA INVIATO ALLO STADIO" QUESTE DICHIARAZIONI RISULTANO AZZARDATE E GRAVI IN QUANTO L'ORATIA ZAGABRIA IERI HA SCHIERATO CAVANI GIOCATORE DEL PALERMO . NON VOGLIO PARLARE DI CORRUZIONE , IN QUANTO CON L'ORGANIGRAMMA SOCIETARIO CHE HO NON ME LO POSSO PERMETTERE,MA DAL PRESEDENTE DELL'ORATIA E DELLA FEDERAZIONE FANTACALCIO FEDERALE MI ATTENDO UN COMPORTAMENTO PIU' SERIO E RISPETTOSO DELLE REGOLE.

RAPID GASBA
IL PRESIDENTE

24 commenti:

Anonimo ha detto...

"Con una società composta da gente come Annessa,Martino, e lo stesso presidente faccio onesta fatica a raccogliere tali provocazioni. Mi viene da pensare che la mia squadra inizia a dare fastidio, d'altronde mi rendo conto ch e Gasba è stato negli ultimi tempi abituato a giocare da solo e ora che si ritrova un avversario inizia a dire cose senza senso. Io indagherei sul perchè Arsillo gli ha ceduto Doni, noto centrocampista capace di segnare e perchè Lupi lo ha rinforzato in difesa (dove nelle prime giornate ha giocato in 10 o anche in 9) dandogli gente come Maicon e Chivu in cambio di un panchinaro....Meditate gente meditate.."

Anonimo ha detto...

Ti invito a riflettere su ciò che hai scritto...
DOvresti conoscermi abbastanza per capire che le ripercussioni saranno a 360°.
Inizia a preoccuparti e non dormire mai, anche solo chiudendo gli occhi per un attimo potresti trovarti un coltello in mezzo alla gola!!!

Attento

Anonimo ha detto...

Come persona presente durante le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal presidente orati, chiedo l'apertura di un fascicolo d'indagine da parte della fantaprocura federale sull'accaduto. ricordo ai signori presidenti che, secondo il codice di fantagiustizia sportiva, le pressioni su addetti ai lavori da parte di tesserati al fantacalcio comporta, oltre alla consueta penalizzazione in classifica, anche la vendita forzata del giocatore che al momento risulta essere il miglior realizzatore della squadra (art. 7, comma 2 del C.F.S).
La cosa triste di tutto questo è che siamo solo alla quarta giornata di campionato, non oso pensare a cosa può arrivare il presidente orati quando la stagione volgerà al termine.
Mi appello, quindi, a tutti voi presidenti perché se facciamo passare sotto silenzio questo grave fatto di corruzione diventiamo implicitamente complici di orati.
NO ALLA CORRUZIONE. VOGLIAMO UN FANTACALCIO PULITO, LIBERO DA OGNI SOSPETTO.

Inaki Arsilloa

Anonimo ha detto...

Orati, dopo questa mattina, non sei nella posizione di scaricare accuse su altri...attento che finisci male
Arsilloa

Anonimo ha detto...

"A seguito delle dichiarazioni folli di Martino rispondo solo ricordando che il nostro popolo è abtuato alla guerra...lui parla di coltelli? Bene noi rispondiamo con le bombe. So dove abiti, so dove lavori, so che motorino hai, che macchina hai, dove vai e cosa fai....."
Il capoultras dei Badblueboys

Anonimo ha detto...

"ma l'incappucciato che cazzo vole??? Noto che si è dimenticato in fretta della sconfitta PATETICA di mercoled' scorso e alla prima vittoria ha ripreso fiato.....Vabbè, forse ripensandoci meglio così almeno oggi è più retattivo e forse lavorera pure un pò!"
Oratovic

Anonimo ha detto...

Vivrai nella paura.

NOn ho altro da aggiungere...
Per te e quei poveri cretini che ti tifano...

PAURA

Anonimo ha detto...

a lavorare non ci penso proprio...comunque, mi hanno già avvertito che il procuratore ha già fatto richiesta della registrazione audio dell'intervista di questa mattina.
Inoltre, come atto dovuto in questi casi, sta controllando anche le precedenti partite dell'orazia zagabria per valutare se l'opera corruttiva di orati ha interessato anche le precedenti partite.

Anonimo ha detto...

"Noi vivremo nella puara te farai fatica a vivere....."

Anonimo ha detto...

Se oratovic fosse un Presidente serio si assumerebbe la responsabilità delle dichiarazioni fatte, peraltro di fronte a testimoni,e si auto penalizzerebbe da solo di due o tre punti. Anzi se fosse un Presidente con un pò di cuore potrebbe devolvere i punti di penalizzazione allo special 1 che ne ha tanto bisogno.

Ricordo al Presidente Oratovic, a proposito del mercato che il Sig. Cristiano Doni acquistato dal Patico Bilbao ha fatto 0 gol e che di contro Boriello e Pato ne hanno fatti 3 in due giornate da quando sono stati venduti. Sullo scambio con la Fakkinetti preciso che non ho acquistato due attaccanti in cambio di Adriano ma due seppur buoni difensori.

Rapid Gasba
il presidente

Anonimo ha detto...

Non devi dare nessun tipo di spiegazione.
Il presidente dell'oraziia zagabria dovrebbe semplicemente vergognarsi di quanto detto stamane e dichiarare:"sono un cretino".
Del resto tutti fanno cose sporche per vincere, ma ammetterle.....

CRETINO

Anonimo ha detto...

L'orazia Zagabria me fa proprio ride....
Voglio vede la fine del campionato visto che le sue fortune dipendono dalla LAZIETTA!!!!!
La tua fine sarà metà in classifica come la LAZIETTA del resto....
Poi lascia stare l'Imperatore che stà tornando il vero Special one...
Fakkinetti Team

Anonimo ha detto...

Allora se parla pure il Lupo il discorso è chiuso...me fai ridè Francè davvero.....tante tante risate! !!!

Anonimo ha detto...

Ma parla pure Fakkinetti, ma stamo a scherza'???

Anonimo ha detto...

Innanzitutto io so abituato a farmi riconoscere quando parlo e nn rimanere nell'anonimato...
Cmq come dicevano a Capannelle "i cavalli boni se vedono all'arrivo"...
e nn me pare che qui conti il piazzamento in coppa Uefa...
D'altronde questo è periodo de funghi....
fakkinetti

Anonimo ha detto...

Bravo, te conviene frequentà Capannelle, po esse che lì vinci...

Andrea valentini ha detto...

vengo chiamato in causa, non perchè ho perso, anzi ne approfitto per fare i miei più sentiti complimenti alla compagine croata, ma per per confermare quanto detto dall'esimio sig. gasbarrone. ieri nel pomeriggio, vengo contattato dal sig.orati il quale mi dice già i voti dei suoi giocatori e non solo di cavani. Non mi sembra una cosa corretta. Quando una partita è combattuta non costa niente chiedere e ricevere un favore di questo tipo. Richiedo quindi un intervento della commissione disciplinare la quale, senza dubbio, interverrà nel miglior modo possibile. grazie.

Anonimo ha detto...

Uno sconfortato Oratovic ha chiuso così la vicenda "la prossima volta mi faccio i cazzi miei!!"

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa:
la fantaprocura federale ha deferito alla fantacommissione disciplinare nazionale
- il sig. Simone Orati, presidente dell'Orazia zagabria, per violazione degli art. 2 comma 3 e art. 6 comma 1 del codice di fantagiustizia sportiva, per avere influenzato il giornalista della gazzetta nel processo di attribuzione dei voti dei suoi giocatori e di quelli della squadra avversaria;
- per responsabilità diretta, la società Orazia zagabria.

Anonimo ha detto...

Il dg dell'Orazia Zagabria, conferma e rinsalda la sua piena fiducia nell'operato del Presidente Orati, che sappiamo essere non solo innocente, ma anche troppo buono, nel voler non schierare Pandev per non umiliare troppo l'avversario.
Mi sento quindi di smentire ogni falsa e tendenziosa accusa al mio presidente e concludo dicendo:
la gistizia trionferà...come l'Orazia Zagabria!!!

Anonimo ha detto...

Il dg dell'oratia zagabria è quello che ha portato a termine lo scambio amauri/quaeresma. Trattasi quindi di persona disturbata che dovrebbe essere internata a vita in una casa di cura. Pertanto le sue dichiarazioni non hanno valore.Lo stesso Presidente Orati ha dichiarato che la fiducia in tale personaggio sta venendo meno e. Speriamo non lo licenzi almeno prima del mercato di gennaio così che,con la sua influenza, (orati ha bisogno del tutor per prendere decisioni)possa affossare definitivamente l'oratia .

Gasba

Anonimo ha detto...

Intanto premetto e affermo con forza, che Quaresma è un gran giocatore, e che Stafano Solarino è un amico che andava aiutato...
Poi ricorda, caro Gasba, che qui tutti cercano di farti vincere un altro campionato, tutti tranne IO!!!
Sarò il tuo peggior nemico, la tua ombra, tutto quello che farai sarà osservato al laboratorio e se sgarerai (non il (o)) sarai punito.
Vincerà l'Orazia perchè è giusto così!!
Comincia a tremare.

Anonimo ha detto...

AMMAZZA CHE DIRETTORE COI CONTROCAZZI CHE ME SO PRESO!! ST'ANNO NON CE NE E' PER NESSUNO!!!
IL PRES

Anonimo ha detto...

Il presidente del rapid gasba ha incaricato l'avvocato della Società di querelare il direttore generale dell'oratia zagabria per le minacce insite nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa.