Poco più di due settimane è durata la mia avventura nello staff dello Spillo Boys del presidente Salerno.
Prestato dal presidente del Rapid Gasba, in un atto di grande generosità, per risollevare un pochino le sorti di una squadra molto più che mediocre (appunto, la spillo boys), do le mie irrevocabili dimissioni.
Non posso accettare ciò che è successo ieri sera quando dopo aver perso due partite a fifa 09 il signor salerno, che di signor non ha niente, ha iniziato a svegliare la gente che oramai dormiva , per costrigerla, peraltro senza successo, a tornare a giocare...
Mi ha ricordato tempi oramai sepolti di quando da bambini chi portava il pallone doveva giocare per forza, altrimenti sarebbe andato via con la palla.... che squallore! Ho capito a mie spese che salerno è così.
Ma la goccia che ha fatto letteralmente traboccare il vaso è successa questa mattina: i due tristi COMPAGNI (non a caso comunisti... ) dell'ufficio stampa non si sono presentati in ufficio nonostante dovessero pagare una colazione come pegno della loro misera, scarsa, penosa prestazione....
Lo squallido salerno ha anche fatto una telefonata a suo modo divertente, a mio modo decisamente come lui, cioè squallida, "aspettatece pe colazione che pagamo noi ahahahahaha!!!!!".
Nella mia seppur giovane vita di persone squallide ahimè ne ho conosciute tante...
Bene. Posso affermare senza ombra di dubbio che squallide come salerno non ne ho mai incontrate!!!!
Almeno il cretino di orati si è dato latitante....
SALERNO-ORATI pagatece la colazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Che tristezza!!!
Metti Succi ;DDDDDD
Posta un commento