mercoledì 20 maggio 2009

RIFLESSIONI

C’ERA UNA VOLTA UN BIMBO…MEGLIO…UN BIMBONE…DICIAMO UN BAMBOCCIONE CHE 3 ANNI FU GENTILMENTE INVITATO A PARTECIPARE AD UN GIOCO DI CUI PRIMA NON NE SAPEVA NEANCHE L’ESISTENZA. “DAI ANTONIO FACCIAMO IL FANTACALCIO FEDERALE!” “FANTACALCIO? COS’è? COME FUNZIONA?” ERANO LE DOMANDE CHE CONTINUAVA A FARE (RICORDATEVI LA PRIMA ASTA CHE HA FATTO!!!!). POI, IN QUESTI ANNI, SAPPIAMO TUTTI COME è ANDATA…HAI VINTO…BRAVO!!!
MA LA VITTORIA PERò, PUò ESSERE UNA BRUTTA BESTIA DA GESTIRE SOPRATTUTTO PER CHI STABILE MENTALMENTE NON LO è MAI STATO.
ED ECCO IL DELIRO DI ONNIPOTENZA DI UN UOMO CHE, SOLO perché HA VINTO, SI SENTE IN PERMESSO DI FARE TUTTO (APRO UNA PARENTESI…BRAVI A TUTTI QUELLI CHE GLIELO HANNO PERMESSO E CHE COME PECORONI SI ACCODANO AI DESIDERATA DEL BAMBOCCIONE)
E QUINDI VIA QUESTO perché NON SCRIVE, QUESTO perché NON DA LE FORMAZIONI, QUESTO perché NON SA CHI HA GIOCATO E BLA BLA BLA.
MA INIZIAMO A VALUTARE ALCUNE AZIONI DEL BAMBOCCIONE: ACCUSA MOLTI DI NON SCRIVERE MA QUANDO LE COSE GLI VANNO MALE è IL PRIMO CHE IMPROVVISAMENTE VIENE COLTO DA UNA RARA FORMA DI ARTRITE PARALIZZANTE ALLE DITA DELLE MANI CHE GLI IMPEDISCONO STRANAMENTE DI DIGITARE SULLA TASTIERA DEL COMPUTER (GUARDATE COME PRENDE BENE I MOMENTI NEGATIVI : “P.S. PER SALERNO : SONO IN SILENZIO STAMPA E ROSICO E QUANDO ROSICO NON PARLO . SE TE STA BENE E' COSI' SE NO E' UGUALE E I CONTI QUANDO VINCO LI FACCIO QUANDO PERDO NON LI FACCIO. SE TE STA BENE E' COSI' SE NO UGUALE . PD PM PGC . SE NON CAPISCI FATTE TRADURRE DA ORATI”…PAROLE SUE…NON UNA VIRGOLA AGGIUNTA DA ME).
ANDIAMO POI AD ANALIZZARE IL NUOVO TORNEO CHE, A QUANTO SI DICE, SARà FATTO DA VERI PROFESSIONISTI (A PROPOSITO, PERCHè NON CHIEDETE A BERETTA DI FARVI DA MANAGER?…SECONDO ME CON UN’OFFERTA DEL GENERE LASCEREBBE SUBITO LA LEGA CALCIO!!!)
I PROFESSIONISTI DICEVAMO…Bè DI SALERNO HO Già PARLATO IERI E RIPETERMI SAREBBE INUTILE…DEL SORCIO PER DECENZA è MEGLIO NON PARLARE…CRIS E CRIS…BONI QUELLI!!! A DETTA DAL GASBA, MANCO UN RAFFREDDORE SE FAREBBE CURà DA LORO (PAROLE SEMPRE SUE)…LAURENTI…UN UOMO UNA GARANZIA…SOLDI IN TASCA SICURI (E ADESSO AMMETTILO GASBA CHE L’HAI SCELTO SOLO PER QUELLO!)…MANFREDI…SIETE COSì SICURI CHE SCRIVERà SUL BLOG? E I VILLAGGI POI? E I SUOI SENATORI CHE FINE FARANNO? MICA LI POTRà TRASCURARE, NO? E PASSIAMO ALLE FORTUNA…MA VOI PENSATE CHE TRA PALESTRE, APERITIVI, APE-DANCE, APE-RIBALTAMENTI VI STARà DIETRO CON FORMAZIONI E COMPAGNIA BELLA??? MA NON SCHERZIAMO!!!
E MI FERMO QUI.
QUINDI ALLA FINE DI TUTTO, IO CHE SONO NEL GRUPPO DALL’INIZIO E CHE, TRA LE ALTRE COSE, HA CREATO ANCHE IL NOME DEL TORNEO (EBBENE Sì GASBA…TU NON SAI NEANCHE DA DOVE PROVIENE IL FLOPMOLLER!!!!) MI DOVREI SOTTOPORRE AD UN ESAME PER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA BANDA?
NO GRAZIE SIGNORI…NON MI ABBASSO A QUESTO LIVELLO!!!!!

CON STIMA
IL PRESIDENTE DEL GLORIOSO PATETICO BILBAO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gli Ultras Oratia vogliono il Comunista Arsillo come bersaglio anche per il prossimo anno!